Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Montanaro?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, richiede particolari accortezze e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Montanaro è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza mettiti in contatto con una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al comune di Montanaro la volontà di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Montanaro?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Montanaro.