Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Roma, ti sarà possibile valutare diverse offerte e optare per quella che pensi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ciampino ti basterà compilare la scheda che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Ciampino, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Ciampino.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ciampino, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci subito per esaminare più preventivi