Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Ciampino rende possibile contattare i professionisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune di Ciampino e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Ciampino in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e il cellulare. Compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Ciampino, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e costantemente preparati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Ciampino.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ciampino ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!