Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Ciampino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ciampino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ciampino. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Ciampino. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Ciampino ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ciampino