Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Grottaferrata?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Grottaferrata è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci è necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grottaferrata. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Grottaferrata. Chiamando il numero oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Grottaferrata ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grottaferrata