Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Cibiana di Cadore, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Si possono rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Cibiana di Cadore?

Questo servizio ti consente di ottenere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Cibiana di Cadore. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Cibiana di Cadore.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Fra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Cibiana di Cadore? Inoltra la tua richiesta per scoprire tutte le offerte