Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in maniera gratuita diversi preventivi di spesa per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Cicerale riempiendo il modello presente online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Le finestre in alluminio sono indubbiamente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio nella provincia di Salerno era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Cicerale per la propria abitazione vuol dire fare uso delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma a qualunque contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Unire l'alluminio al legno per la costruzione di serramenti migliora sicuramente le proprietà isolanti di entrambi i materiali.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Cicerale? Scegli le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Cicerale sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • più sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per visionare le migliori offerte della tua città!