Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Cicerale: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali a Cicerale, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, pannelli, colonne, scale e ogni tipo di elemento decorativo ricreando così superfici e dettagli di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cicerale?

Cemento Stampato Cicerale è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Cicerale e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Cicerale.

Chiama per ottenere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Cicerale