Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Ciciliano.

Confrontare i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Ciciliano con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Ciciliano grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Ciciliano consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Ciciliano, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Ciciliano dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!