Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Gerano ti permette di avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel comune di Gerano.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento della tua casa a Gerano grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Gerano, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!