Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare ogni segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Ciciliano consente di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ciciliano!