Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ciconio ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sulla pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai fino a cinque preventivi. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Confrontare le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Ciconio

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Ciconio, facendo tesoro della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Ciconio ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!