Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Feletto permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modulo presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Feletto. Compara le offerte e opta per quella che credi sia più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Feletto, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!