Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un investigatore?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Cigliè?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi provando a ricavare informazioni da sé; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Cigliè?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Cuneo telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo