Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Cigliè?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Cigliè?

Il nostro servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio di Cigliè per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Cigliè!