Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cigliè?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cigliè.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Cigliè nelle abitazioni risulta una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito