Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e discromie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita tramite l'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Cigliè consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualunque segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Cigliè?

Levigatura parquet Cigliè consente di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cigliè