Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Cigognola?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cigognola in casa è una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque stanza il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cigognola

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cigognola consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cigognola: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet