Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Canneto Pavese nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta chic e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Canneto Pavese?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito