Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto differenti impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di creare varie texture. Inizialmente utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cigole.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Cigole?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cigole?

Cemento Stampato Cigole è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Cigole e provincia.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno