Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a San Gervasio Bresciano?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere svariate texture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a San Gervasio Bresciano.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Gervasio Bresciano?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Brescia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno