Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Cilavegna?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cilavegna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet a Cilavegna?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Cilavegna indubbiamente è una soluzione signorile e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cilavegna consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cilavegna: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet