Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Parona

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Parona?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno affidarsi a professionisti esperti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Parona: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet