Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Cimadolmo senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Cimadolmo, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cimadolmo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Cimadolmo e nell'intera provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Cimadolmo