Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Cimadolmo?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti garantiranno risultati reali e veloci. L'utilizzo di moderni metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Cimadolmo?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi dispositivi provando a recuperare informazioni autonomamente; in principio, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Cimadolmo?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o completa il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!