Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nell'attuale periodo, ogni impresa di Cimbergo ha bisogno di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Cimbergo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cimbergo ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cimbergo ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cimbergo.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!