Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ogni azienda di Capo di Ponte ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Capo di Ponte che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Capo di Ponte avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Capo di Ponte.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!