Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Ciminà rende possibile ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Ciminà è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad ogni tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e una durata rilevante. Montare porte e finestre in pvc a Ciminà si presenta come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Ciminà ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Ciminà, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!