Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che puoi trovare sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare infissi in PVC a Gerace.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!