Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere varie texture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cimitile.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene quindi fondamentale verificare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Cimitile.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Cimitile?

Cemento Stampato Cimitile è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Cimitile e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più conveniente!