Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cineto Romano?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito modello visualizzabile sul nostro sito, verrai contattato dai tecnici di Cineto Romano, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cineto Romano.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nella zona di Cineto Romano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Cineto Romano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cineto Romano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cineto Romano, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci ora per confrontare i preventivi