Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Cineto Romano?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Cineto Romano, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Roma. Costantemente preparati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare ognuna delle tue necessità presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i molteplici servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cineto Romano ti garantiscono un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cineto Romano. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua zona e ricevi più preventivi