Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigatore privato nel comune di Cinisi?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Cinisi?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Palermo chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!