Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cinisi nelle case come nei locali commerciali è una scelta di classe e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cinisi

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Cinisi.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita