Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare diverse finture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Cino.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene per cui fondamentale verificare lo stato fisico dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Cino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Cino e provincia.

Completa il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno