Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Mello?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Sondrio.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Mello.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno