Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori inferiore oppure uguale a duecento;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Cinquefrondi con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi più di mille lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Cinquefrondi?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Cinquefrondi ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Cinquefrondi per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Cinquefrondi è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Cinquefrondi ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Cinquefrondi prevede, così come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui verranno trattati argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche atte alla prevenzione e protezione.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!