Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di strutture ornamentali che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile costruire opere in cartongesso adatte a differenti utilizzi. Potrai esaminare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Cinte Tesino?

Cartongesso Cinte Tesino ti dà la possibilità di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Cinte Tesino.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono i materiali che vanno a comporre le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Cinte Tesino, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile tramite materiali diversi.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Cinte Tesino