Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, ha un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi che come isolante.

Molti sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Pieve Tesino?

Cartongesso Pieve Tesino ti permette di ottenere in modo gratuito e senza vincoli più proposte dai cartongessisti attivi a Pieve Tesino. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Pieve Tesino.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e reperibile con facilità, inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Pieve Tesino, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Compila il modello per ottenere tutte le proposte