Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Affidati ad un investigatore privato a Cinte Tesino per scoprire informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Cinte Tesino?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Cinte Tesino?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Cinte Tesino e della provincia di Trento telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cinte Tesino ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!