Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cinto Caomaggiore permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form presente online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere fino a cinque preventivi. Confronta le offerte e seleziona quella che credi sia più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Cinto Caomaggiore, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e sempre aggiornati saranno in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Cinto Caomaggiore ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!