Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Cinto Caomaggiore: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Cinto Caomaggiore rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Cinto Caomaggiore sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cinto Caomaggiore?

Termografia Cinto Caomaggiore ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Cinto Caomaggiore.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Cinto Caomaggiore: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti gas

Contattaci ora per un preventivo gratuito!