Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Chions?

Termografia a Chions ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Chions.

Dovrai solo completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pordenone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Chions: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Chions: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Chions rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Chions si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!