Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ciorlano?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello visibile sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici attivi sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nel territorio di Ciorlano, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Ciorlano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Ciorlano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ciorlano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Ciorlano

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci subito per esaminare una o più offerte