Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Cipressa rende possibile ottenere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Cipressa dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!