Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi trovare su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare infissi in PVC a Civezza.

Analizzare le proposte non implica alcun costo o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Civezza permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Civezza dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!