Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Cipressa?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali a Cipressa e in tutta la provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia d'Imperia che ti consente di ricevere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Cipressa.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Cipressa sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per la pianificazione di spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è supportare il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Relooking a Cipressa

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Cipressa ti offre il servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua casa. A differenza di una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Cipressa può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!