Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Civezza ti consente di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del form situato online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, confronterai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni a Civezza.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta precisando il maggior numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, lo stile che preferisci, se si vogliono mantenere gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è di grande importanza al fine di stilare preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Arredamento per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Civezza ti proporrà soluzioni su misura e ideali per gestire spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Civezza

Stai per vendere o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Civezza ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer a Civezza ti presenteranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'appartamento nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e clienti privati e mira appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti poche piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!