Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ciriè?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Ciriè e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Ciriè.

Per quale motivo scegliere pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto diversi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere molteplici texture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Ciriè.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più conveniente!