Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Robassomero?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Compila il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Robassomero.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa dunque essenziale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Preventivi gratuiti e senza impegno